Google Earth

Google Earth adesso si controlla con i gesti!

L’ultimo aggiornamento appena rilasciato da Big G offre una novita: il controllo gestuale
Google Earth adesso si controlla con i gesti! FASTWEB S.p.A.

Google Earth a partire da ieri, 22 aprile, data dell’ultimo rilascio alla versione 7.1, grazie al supporto nativo per il dispositivo Leap Motion, offre ora un'esperienza ancora più coinvolgente agli utenti che visualizzano i suoi contenuti.



Il video dimostrativo appena presentato, seppur breve, lascia senza fiato. Con semplici gesti della mano, che sembrano tratti dal film Minority Report, è possibile navigare il nostro globo fino a zoomare specifiche aree geografiche che possono essere così esplorate con emozionanti tour virtuali.

Leap Motion punta così a diventare la nuova intefaccia gestuale del futuro con vantaggi enormi rispetto ai concorrenti (vedi Kinect di Microsoft) in termini di costo (solo $79.99), ingombro (poco più grande di pacchetto di chewing-gum) e precisione (200 volte superiore all’interfaccia di Microsoft).

23 aprile 2013

source:100web2
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail