Google Chrome, ecco le migliorie principali

Google Chrome, ecco le migliorie principali

Il 6 dicembre 2016 è atteso un nuovo aggiornamento di Chrome. Ecco quali sono le novità principali
Google Chrome, ecco le migliorie principali FASTWEB S.p.A.

Gli esperti sono sicuri: la futura versioni di Chrome potrebbe avere un impatto estremamente positivo sulle performance dei computer. Ecco che l'aggiornamento del browser Google, previsto per la fine del 2016, dovrebbe occupare addirittura la metà della memoria rispetto alla versione attuale.

Lo dice il sito di informazione Cnet, secondo cui la versione 55 di Chrome dovrebbe ridurre addirittura del 50% il consumo di Ram. Questo permetterà di tenere aperte più schede del browser, oltre che utilizzare più applicazioni, senza rallentare il Pc.

Il 6 dicembre 2016, il nuovo Chrome arriverà con anche un inedito motore JavScript che permetterà di ridurre l'impiego di Ram. I miglioramenti si vedranno soprattutto per quei siti molto pesanti che solitamente rallentano il funzionamento del browser.

11 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail