Google Chrome č il pių usato sui computer

Google Chrome č il browser pių usato sui Pc

Il browser di navigazione di Big G ha effettuato uno storico sorpasso sul rivale Internet Explorer di Microsoft
Google Chrome č il browser pių usato sui Pc FASTWEB S.p.A.

Dopo aver conquistato il primato su mobile, Google Chrome è il browser web più usato dagli utenti anche sul computer. Ad annunciare il sorpasso storico ai danni di Microsoft Explorer, che sino al 2015 ha dominato le scene mondiali, è arrivato dal sito Internet specializzato NetMarketShare.

Chrome, a oggi, deterrebbe il 41,66% del mercato rispetto al 41,35% del rivale. Una piccola differenza, certo, ma decisamente indicativa di un trend inarrestabile. Decisamente distaccati gli utenti di Firefox (usato nel 9,76% dei siti analizzati da NetMarketshare) e di Safari di Apple (usato dal 4,91% di utenti).

4 maggio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail