Bill Maris dice addio a Google

Google, Bill Maris lascia l'azienda

Dopo aver fondato Google Venture e una lunga militanza nell'azienda Bill Maris ha deciso di lasciare Big G
Google, Bill Maris lascia l'azienda FASTWEB S.p.A.

Nel 2009 aveva fondato Google Venture ora, dopo anni di militanza nella sede di Mountain View, Bill Maris ha deciso di abbandonare quella società che ha reso famosa e importante in tutto il globo. 

Nell'azienda Maris supervisionava tutte le attività di finanziamento di GV e si è particolarmente concentrato sul quel ramo della scienza impegnato nel creare l'intelligenza artificiale.

Google Venture, vera e propria potenza della Silicon Valley, è una società di venture capital che incoraggia investimenti con l'obiettivo di guadagnare e far guadagnare profitti elevati.

Il suo maggiore investimento è stato fatto in Uber, tuttavia Google Venture vanta ancora quote in Slack e Jet.com, il sito di e-commerce entrato nel mirino di Wal-Mart.

11 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail