Angry Birds

Gli Angry Birds su web e tv

Agli uccellini arrabbiati è stata dedicata una serie di 52 episodi da tre minuti l'uno
Gli Angry Birds su web e tv FASTWEB S.p.A.

 

Amano farsi lanciare con una fionda per colpire dei maialini verdi, i Bad Piggies. Sì, sono loro: gli Angry Birds. I furibondi volatili, protagonisti dell'omonimo puzzle game che da anni impazza (50mln di download), con una varietà incalcolabile di versioni, su ogni tipo di smartphone e tablet, avranno una serie animata: Angry Birds Toons.

Il piano di
Rovio Entertainment prevede un doppio debutto per oggi, sabato 16 marzo: sul canale ufficiale YouTube della software house finlandese. La serie si compone di ben 52 episodi, ognuno dalla durata di 3 minuti.

Del passaggio televisivo nelle emittenti tradizionali non si sa ancora molto, senonché - come rende noto Nick Dora, team manager del reparto animazione – è in atto una corsa per l'acquisto delle licenze da parte dei canali di mezzo mondo. Circolano voci di corridoio che in lizza, oltre a Nickelodeon e Cartoon Network, ci sia anche Disney. Ma non è tutto: entro l'esate del 2014 Rovio conta anche di realizzare un film.

Non è la prima volta, però, che gli stizzosi pennuti compaiono sugli schermi televisivi. Nel dicembre del 2011, Nickelodeon ha trasmesso Angry Birds: Wreck The Halls, e subito dopo è arrivato Angry Birds Space.

Che dire? Siamo molto curiosi di vedere che piega prenderà questo insanabile antagonismo fra gli Angry Birds e i Bad Piggies.

16 marzo 2013

Fonte: Chili, la videoteca online
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail