Gemelli rivelano di essere gay al padre, boom di click su YouTube

Gemelli rivelano di essere gay al padre, boom di click su YouTube

La risposta: ¬“Non so bene che dire. Sapete che vi voglio bene e che non cambier√† mai nulla. Dovete vivere la vostra vita, fare quello che vi sembra giusto¬”
Gemelli rivelano di essere gay al padre, boom di click su YouTube FASTWEB S.p.A.

Boom di visualizzazioni per il video con il quale due gemelli rivelano la propria omosessualità al padre pubblicato su YouTube. I ragazzi, Aaron e Austin Rhodes, chiamano il padre e, tra le lacrime, gli dicono qual è il loro orientamento sessuale. La risposta del padre: “Non so bene che dire. Sapete che vi voglio bene e che non cambierà mai nulla. Dovete vivere la vostra vita, fare quello che vi sembra giusto”.

Il motivo per il quale i fratelli hanno reso pubblico il filmato è il desiderio di incoraggiare altre persone a vivere la propria sessualità in modo sereno e trasparente.

Al 19 gennaio i click al video “Twins come out to dad” hanno superato quota 12.400 000.

19 gennaio 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail