Flickr 4.0

Flickr si aggiorna alla versione 4.0

La nuova piattaforma, completamente ridisegnata, introduce moltissime novità e un rullino fotografico privato
Flickr si aggiorna alla versione 4.0 FASTWEB S.p.A.

Flickr, il celebre servizio per la condivisione di immagini di proprietà di Yahoo, ha ricevuto un aggiornamento alla versione 4.0. Si tratta di un update con una serie di modifiche significative che vanno a colpire sia l’interfaccia utente che le funzionalità a disposizione. Flickr si presenta con un look più elegante e intuitivo, inoltre possiede 1000 GB di spazio gratuito nel cloud che permette di accedere velocemente alla propria collezione di foto senza occupare spazio sullo smartphone. La grande novità è il rullino fotografico che consente di ordinare le foto in base alla data di caricamento o di scatto. Le foto e i video vengono caricati automaticamente sul rullino di Flickr in un album privato, grazie alla nuova applicazione chiamata Uploadr. Inoltre si potranno ritoccare le foto direttamente su Flickr con nuovissimi filtri avanzati. Il rullino fotografico consente di aggiungere rapidamente tag, titoli e descrizioni. Magic View organizza le foto in categorie come: paesaggi, bianco e nero, astratti e persone. Questo permette una ricerca avanzata semplice e intuitiva.

Il rullino fotografico è ancora in fase beta, quindi non tutte le nuove feature sono disponibili. La nuova app di Flickr è disponibile per PC Windows, Mac e dispositivi iOS e Android.

8 maggio 2015

Fonte: gizmodo.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail