Final Cut Pro X

Final Cut Pro X e Logic Pro X gratuiti per 90 giorni 

Apple rende gratuiti per 90 giorni si suoi software per l'editing audio e video, Final Cut Pro X e Logic Pro X
Final Cut Pro X e Logic Pro X gratuiti per 90 giorni  FASTWEB S.p.A.

Apple offre a chi è bloccato in casa la possibilità di provare gratuitamente due delle sue applicazioni creative professionali. Per cominciare, il gigante della tecnologia estende il periodo di prova gratuito di Final Cut Pro X da 30 giorni a 90 giorni. Gli utenti dovranno comunque pagare 320 euro circa per una licenza una volta terminato il periodo di prova, ma avranno almeno tre mesi per padroneggiare l'applicazione di editing video prima di dover decidere se ne valga la pena o meno.

Chi desidera approfittare dell'offerta può scaricare il programma dal sito web di Apple. E anche quelli ancora nel mezzo del periodo di prova di 30 giorni possono ottenere la nuova versione e utilizzarla gratuitamente per altri 90 giorni.

Secondo 9to5Mac, la società lancerà anche, per la prima volta, una versione in prova gratuita di Logic Pro X. Il software di editing audio professionale costa 220 euro circa ma anche qui Apple offre agli utenti 90 giorni per testarlo. Non è chiaro quando sarà disponibile la versione gratuita, ma è destinata a uscire nei prossimi giorni.

Una volta terminata questa iniziativa continuerà comunque ad essere disponibile la versione di prova di 30 giorni per entrambe le applicazioni.

27 marzo 2020

Fonte: engadget.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail