Mark Zuckerberg arriva a Roma

Facebook, Mark Zuckerberg atteso in Italia dove incontrerà i fan

Il fondatore del social network arriverà nella capitale dove incontrerà gli studenti della Luiss
Facebook, Mark Zuckerberg atteso in Italia dove incontrerà i fan FASTWEB S.p.A.

"Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A (Questions and Answers, Domande e risposte, ndr) con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto". Inizia così il lungo post che Mark Zuckerberg ha pubblicato sulla propria pagina Facebook e in cui annuncia il suo arrivo in Italia previsto per il 29 agosto 2016. Qui incontrerà gli studenti della Luiss con i quali si intratterrà per una sessione di domande e risposte.

"Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l'abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!", ha aggiunto in attesa delle domande che i tanti fan gli porranno sicuramente non appena giungerà nella capitale del Bel Paese. 

"Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il Centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro", ha concluso il fondatore e Ceo del celebre social network.

25 agosto 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail