Facebook, da Mtv arriva Mina Lefevre

Facebook ha assunto Mina Lefevre

La manager aiuterà Facebook a produrre contenuti video originali
Facebook ha assunto Mina Lefevre FASTWEB S.p.A.

Facebook si concentra sempre di più sul settore video e, sempre più interessato al mondo della Tv, punta sulla produzione di programmi originali. A questo fine ha deciso di assumere Mina Lefevre, (ormai ex) vicepresidente esecutivo dell'emittente Mtv come capo dello sviluppo del social.

La notizia è stata annunciata dalla stessa manager, che sul suo profilo Facebook ha specificato che farà parte della squadra per supportarla nella realizzazione di contenuti originali.

Una novità perfettamente in linea con le ultime indiscrezioni, secondo cui Facebook vuole creare una app per portare i video in streaming su televisori "connessi", come l'Apple Tv.  

10 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail