
Apple ha diramato gli inviti alle principali testate giornalistiche americane per uno Special Event che si terrà martedì 10 settembre presso l’aula conferenze Town Hall del quartier generale di Cupertino.
Sull’invito c’è scritto solo “This should brighten everyone's day” (Questo dovrebbe illuminare la giornata a tutti), il centro è occupato dal logo Apple circondato da sfere colorate, un evidente riferimento al prossimo e tanto discusso sistema operativo iOS 7.
Tim Cook, CEO di Apple, presenterà l’iPhone 5S, un evoluzione dell’attuale modello con un processore più potente, una fotocamera migliore e probabilmente farà il suo debutto un sensore per la rilevazione delle impronte digitali. Molto atteso è anche l’iPhone 5C, con lo stesso hardware dell’iPhone 5, ma con la scocca posteriore in policarbonato che dovrebbe costare circa €500.
Una seconda serie di inviti è stata mandata ai media cinesi per un seguito dell'evento che si terrà l'11 settembre al World Trade Center di Pechino, a sottolineare l'importanza crescente del mercato della Cina.
4 settembre 2013