Fastweb

Ecco i progetti di Facebook per il 2017

Oculus Smartphone & Gadget #oculus #realtà aumentata Oculus annuncia il suo nuovo progetto: occhiali per la realtà aumentata Ancora nessuna data di rilascio o informazioni sull'hardware, ma "Real World Index" è già un progetto avviato
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco i progetti di Facebook per il 2017 FASTWEB S.p.A.
Facebook? Non solo social network
Web & Digital
L'azienda di Mark Zuckerberg starebbe progettando nuovi software, droni e apparecchi per la scansione cerebrale. Il tutto senza dimenticare la realtà aumentata

Se tutti identificano - giustamente - Facebook come una piattaforma social, forse non tutti sanno che l'azienda di Mark Zuckerberg da anni punta ad altri lidi. Da tempo, infatti, Facebook si sta dedicando allo sviluppo di software innovativi e della realtà aumentata. L'azienda, però, non sembra volersi fermare qui e ultimamente si è lanciata nel mondo dei droni e dell'intelligenza artificiale.

Tutte queste novità potrebbero essere presentate alla conferenza degli sviluppatori in programma il 18 e 19 aprile 2017 a San Josè, California. Proprio qui potrebbe Zuck potrebbe dare alcune anticipazioni dei progetti sviluppati tra il 2016 e il 2017.

Per il quotidiano online Business Insider, Facebook sarebbe al lavoro su almeno quattro progetti: fotocamere avanzate, realtà aumentata, droni e sensori di scansione cerebrale. Insomma si dovrà attendere la metà di aprile per capire se queste indiscrezioni si tradurranno in realtà.

21 marzo 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook #realtà aumentata #mark zuckerberg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.