Snapjoy

Dropbox acquista l’aggregatore di foto Snapjoy

Tempo di acquisti per Dropbox, dopo Audiogalaxy è il turno di Snapjoy, società proprietaria di un tool che consente di aggregare le foto di Instagram, Flickr, Picasa oltre a gestire e archiviare le immagini in locale
Dropbox acquista l’aggregatore di foto Snapjoy FASTWEB S.p.A.

 

Dropbox acquista l’aggregatore di foto Snapjoy

Dopo la recente acquisizione di Audiogalaxy, Dropbox ha acquistato Snapjoy, un aggregatore di foto digitali provenienti dai social network come Flickr, Instagram e Picasa, con possibilità di visualizzare le foto online oppure attraverso un’app iOS.

E’ un momento interessante per il mondo delle foto e Snapjoy da la possibilità a Dropbox di competere con nomi come Instagram, Flickr, Twitter e Facebook Photo Sync.

Con questa acquisizione Dropbox continua ad aumentare i servizi per gli utenti che cercano una piattaforma cloud completa che, oltre a fornire ai propri utenti il salvataggio e il backup online dei file, sappia mettere a disposizione anche strumenti per la gestione e fruizione di contenuti multimediali.

Dawn fa sapere: “gli utenti già esistenti potranno continuare ad utilizzare Snapjoy per condividere e gustarsi le loro fotografie come hanno fatto finora”.

20 dicembre 2012

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail