Dell Chromebook 11

Dell Chromebook 11, le caratteristiche

Sarà venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito ad un prezzo inferiore ai 300 dollari. Una prima versione a 4GB farò il suo debutto a gennaio, in seguito sarà lanciata una seconda a 2GB.
Dell Chromebook 11, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Si chiama Dell Chromebook 11 il computer con il quale Dell fa l’ingresso nel modo dei Chromebook. La sua prima versione debutterà sul mercato a gennaio 2014.

Il Dell Chromebook 11 avrà uno schermo da 11,6 pollici con risoluzione 1366x768, webcam frontale 720p, WiFi, USB 3.0, una porta HDMI, un processore Intel di quarta generazione Celeron 2955U, uno storage da 16GB e una batteria dalla durata massima potenziata a 10 ore.  

Il nuovo computer di Dell sarà venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito ad un prezzo inferiore ai 300 dollari. Una prima versione a 4GB farò il suo debutto a gennaio, in seguito sarà lanciata una seconda a 2GB.  

Pensato per uno impiego in ambito scolastico, il chromebook avrà una sua applicazione, la Wyse PocketCloud, disponibile nel Google Chrome Web Store,  che fornirà l’accesso ad un “personal cloud”. Grazie a questo sia gli studenti sia  gli insegnanti  potranno accedere, modificare, salvare e condividere presentazioni, documenti, foto e video in modalità cloud.

12 dicembre 2013

Fonte: itproportal.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail