Fastweb

Cyanogen lancia MOD, la sua nuova piattaforma di sviluppo

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Cyanogen lancia MOD, la sua nuova piattaforma di sviluppo FASTWEB S.p.A.
Cyanogen lancia una nuova piattaforma MOD
Web & Digital
In arrivo una nuova piattaforma per permettere agli sviluppatori di integrarsi con i sistemi operativi di Android

Cyanogen ha presentato il 22 febbraio 2016, al Mobile World Congress di Barcellona, MOD, una nuova piattaforma di sviluppo che permetterà ai developer di aumentare l'integrazione tra il sistema operativo Android e le applicazioni installate nello stesso.

Il team di Skype è stato tra i primi a fornire la sua collaborazione a Cyanogen. Grazie alla piattaforma, sarà possibile scegliere il modo con cui chiamare, se dal cellulare oppure attraverso l'app installata direttamente nella pagina dialer. Anche Microsoft ha fornito il suo contributo. Gli sviluppatori pensano che integrare Cortana all'app fotocamera di uno smartphone potrà rendere più smart il percorso per scattare le fotografie.

Tra le integrazioni già apportate c'è Hyperlapse. Cyanogen MOD è disponibile dal 22 febbraio 2016 per gli sviluppatori e nei giorni seguenti arriverà su tutte le Cyanogen OS, a partire dalla versione 13.

22 febbraio 2016

Fonte: engadget.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #cyanogen mod #skype #microsoft

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.