Fastweb

Cupertino ha lanciato Apple Pay in Russia

Samsung TV Smartphone & Gadget #samsung #tv Samsung e la TV verticale per i Millennials Secondo l'azienda, i millennials preferirebbero televisori verticali e secondo alcune ricerche, potrebbe aver ragione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Cupertino ha lanciato Apple Pay in Russia FASTWEB S.p.A.
Apple Pay sbarca in Russia
Web & Digital
Il servizio di Cupertino arriva in un altro Paese dove però era appena arrivato anche Samsung

Apple Pay da inizio ottobre 2016 sarà disponibile anche in Russia. Il sistema pensato da Cupertino per fare acquisti nei negozi pagando direttamente con l'iPhone e l'Apple Watch mette così a segno un colpo di mercato importante. Intanto il servizio sarà disponibile inizialmente solo per i clienti di Sberbank e Mastercard, ma col tempo non è detto che venga allargato ad altre compagnie.

Con l'arrivo in Russia Apple Pay tocca il decimo Paese in cui il servizio sarà completamente attivo. Tra questi si trovano Usa, Canada, Australia, Cina, Hong Kong, Singapore, Regno Unito, Francia e Svizzera. Da settembre 2016, invece, Apple Pay è anche scaricabile e rintracciabile sul web.

Al momento il servizio di Apple è quello che si è diffuso maggiormente nei vari Paesi. Segue a una sola distanza Samsung Pay, presente in nove Paesi tra cui anche la Russia. Decisamente più staccato l'Android Pay di Google che si trova solo nel Regno Unito, Australia e Singapore.

4 settembre 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #apple pay #samsung #android pay

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.