Come inviare email nel futuro

Come inviare email nel futuro

Sette servizi per far arrivare una mail in qualsiasi data futura si desideri
Come inviare email nel futuro FASTWEB S.p.A.

State pensando di inviare un messaggio o una dichiarazione da leggere nel 2095? Con  questi 7 servizi l’effetto “Ritorno al Futuro” è garantito.

Boomerang – compatibile con Firefox e Chrome, consente di inviare messaggi di posta nel futuro e stabilirne la consegna. È possibile scegliere se inviarlo agli amici oppure a se stessi.

Google Calendar – Crea un evento (nel futuro, ovviamente) e nella sezione relativa al promemoria seleziona email come metodo. Quindi scegli quanto tempo prima ricevere la mail di reminder e salva. Riceverai puntualmente la mail al giorno e all'ora prefissata.

Google Calendar

LetterMeLater – Questo servizio potrebbe richiedere una registrazione, ma vi offre un servizio davvero completo: permette di allegare files alla mail e di scrivere mail HTML. Consente di inviare messaggi ricorrenti, di importare i vostri contatti e molto altro.

Right Inbox – Funziona con Chrome e Firefox e consente di inviare messaggi di posta elettronica  attraverso un account Gmail. Semplice e veloce, permette di selezionare anche il fuso orario.

Invia dopo – funziona solo con Thunderbird e invia i messaggi di posta nel futuro quando vuoi.

LaterGator – Si può provare gratuitamente ma la versione a pagamento contiene qualche extra. Permette di includere allegati fino a 60kb e avere i messaggi Inviati fino a un massimo di tre mesi.

EmailFuture – Si può includere fino a un massimo di 4 destinatari e specificare quando si desidera che il messaggio venga recapitato.

25 agosto 2013

Fonte: hackcollege.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail