EOS Rebel SL1

Canon lancia EOS Rebel SL1, la reflex più piccola e leggera

Annunciata anche l’uscita della EOS Rebel T5i e di una nuova PowerShot
Canon lancia EOS Rebel SL1, la reflex più piccola e leggera FASTWEB S.p.A.

 

Canon la definisce la “più piccola e leggera al mondo”, si tratta della nuova reflex EOS Rebel SL1. La nuova arrivata della famiglia Rebel possiede un sensore da 18 megapixel APS-C e un processore DIGIC 5, pesa appena 407 grammi ed è circa il 30% più piccola rispetto agli altri modelli usciti sul mercato.

La differenza sostanziale nel nuovo modello Rebel si trova nell’LCD, che nella SL1 è fissato nella parte posteriore della fotocamera e prevede un sistema di autofocus con un solo punto, adattato per touch screen.

In aggiunta, Canon ha annunciato anche l’uscita della EOS Rebel T5i e una nuova PowerShot.

La prima si presenta con caratteristiche simili alla precedente T4i, ma con lenti STM e fornisce una messa a fuoco automatica e più veloce. La fotocamera verrà venduta al prezzo di 749,99 dollari; le lenti potranno  essere acquistate anche separatamente.

Per un costo che si aggira sui 330 dollari, PowerShot SX 280 HS promette specifiche di alto livello, paragonabili alla gamma ISO, con scatti fino a sette fotogrammi al secondo e prestazioni ottimali anche in ambienti con scarsa illuminazione. La fotocamera offre inoltre la possibilità di registrare video in MP4 (prima assoluta per un modello PowerShot), ed è dotata di Wi-Fi. 

21 marzo 2013

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail