Fastweb

BelÚn RodriguÚz la celebritÓ pi¨ cliccata su Bing

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
BelÚn RodriguÚz la celebritÓ pi¨ cliccata su Bing FASTWEB S.p.A.
BelÚn RodriguÚz
Web & Digital
A riverlarlo un'analisi dello stesso motore di ricerca di Microsoft . Leonardo il personaggio sportivo pi¨ cercato. Nella tecnologia trionfa Windows 8

La celebrità più cliccata sul motore di ricerca Bing nel 2013? E' Belén Rodriguéz. A riverlarlo un'analisi dello stesso motore di ricerca di Microsoft che arriva a pochi giorni da quella analoga di Yahoo!.

Personaggi famosi. Lo scettro della più cliccata va alla soubrette Belén, fresca di nozze e neomamma. Seguono la cantante Emma Marrone e Marco Mengoni. Quarto posto per Justin Bibier.

Sportivi. Trionfa Leonardo, seguito dal compianto Pietro Mennea, Valentino Rossi e Federica Pellegrini.

Musica. Medaglia d'oro a Mariah Carey (con Miguel) con #Beautiful, seconda Pink (con Nate Ruess) con Just Give Me a Reason. Seguono i Daft Punk (con Pharrell Williams & Nile Rodgers) con Get Lucky.

Mete di viaggio. Sul podio Roma, Sicilia Sardegna.

Tecnologia. Vince Windows 8 (poteva essere diversamente sul motore di ricerca Microsoft?), a seguire Android, iPhone.

2 dicembre 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #bing #motore di ricerca #microsoft

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.