Fastweb

B4RM4N, lo shaker smart per cocktail perfetti

Tavolata pronta per il pranzo di Natale Web & Digital #cucina #web Ricette Vigilia e pranzo di Natale 2017, i menu dal web Alla ricerca di ricette per Natale o idee per stupire i vostri invitati alla cena della Vigilia? Il web corre in vostro soccorso
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
B4RM4N, lo shaker smart per cocktail perfetti FASTWEB S.p.A.
B4RM4N
Web & Digital
Il device promette di trasformare chiunque in un provetto barman

Preparare un ottimo cocktail non è semplice. Bisogna per prima cosa ricordarsi della ricetta esatta, utilizzare gli ingredienti nella giusta dose servendosi dello jigger (il misurino) e poi miscelarli per il giusto tempo. B4RM4N mira a semplificare l’intero processo di preparazione di un cocktail.



Il gadget è uno shaker tecnologico che si connette via Bluetooth allo smartphone e poi a un enorme database di drink grazie ad un’apposita app.

Una volta
selezionato il cocktail e a quante persone si desidera servirlo l’app di B4RM4N aiuterà l’utente a dosare gli ingredienti in tempo reale direttamente nello shaker munito di bilancia di precisione e display a led.

Ma non è tutto, B4RM4N guiderà il provetto barman anche nella fase di miscelazione degli ingredienti rilevando i movimenti dello shaker grazie a un apposito accelerometro.

B4RM4N promette insomma di essere l’utensile ideale per i barman in erba che si vogliono cimentare nella preparazione di complicati cocktail.

Al momento lo shaker non è acquistabile poiché è da poco partita una campagna di finanziamento su Kickstarter. Il prezzo una volta raggiunto l’obiettivo dei 100.000 dollari si dovrebbe aggirare dagli 89 ai 1599 dollari a seconda la versione.

30 ottobre 2014

100web2.it
Massimiliano Puccio - www.100web2.it Il blog con tutto il meglio che offre la rete


Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #cucina

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.