Fastweb

Ashton Kutcher nei panni del fondatore della Apple

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ashton Kutcher nei panni del fondatore della Apple FASTWEB S.p.A.
Steve Jobs
Web & Digital
Uscirà nel 2013 Jobs il film sulla vita di Steve Jobs, interpretato dall’ex marito di Demi Moore

 

Uno Steve Jobs decisamente in forma quello che sarà interpretato da Ashton Kutcher, attore famoso non solo per la sua relazione (ormai finita) con Demi Moore, ma soprattutto per rappresentare l’ideale del ragazzotto californiano in buona salute. Noi tutti infatti ricordiamo Steve Jobs nell’ultima parte della sua vita, ma anche lui è stato giovane e bello e, guardando le immagini, è innegabile che una certa somiglianza ci sia stata.
 


 

Il film in questione si intitolerà Jobs e sarà un vero e proprio biopic (film biografico) che racconterà la sua storia dall’abbandono agli studi fino al successo. Diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, nomi che non fanno scattare nessuna lampadina, molti “fan” temono per la buona riuscita dell’operazione. Eppure l’attesa è davvero alta e vedrà impegnati sullo schermo anche gli attori Josh Gad (sarà Steve Wozniak, il co-fondatore della Apple), Matthew Modine, James Woods, Lesley Ann Warren e Lukas Haas.

Il cinema non era certo estraneo nella vita di Steve Jobs. Oltre ad avere acquistato la Pixar nel 1986 firmando come produttore esecutivo il primo film interamente girato in animazione CGI Toy Story – Il mondo dei giocattoli, Jobs era già stato portato sullo schermo da Noha Wyle (il Dr. Carter di E.R.) nel film I pirati di Silycon Valley (1999), da Mark Neveldine nel mediometraggio Golden Dreams (2001) e da se stesso nel documentario Steve Jobs: The Lost Interview (2012).

Le riprese di Jobs sono iniziate lo scorso giugno, ma ancora non è stata resa nota la data ufficiale di uscita del film, indicata al momento con un generico 2013.

Ce la farà l’ex conduttore di una trasmissione come Punked a portare sullo schermo la fame e la follia di Steve Jobs?

4 dicembre 2012

Fonte: blog.chili-tv.it/

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #jobs #steve jobs #apple #ashton kutcher #cinema #chili #biografie

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.