Arriva lo streaming di Amazon

Arriva lo streaming di Amazon

L’azienda sfrutterà un device simile al Chromecast , un piccolo dongle da inserire nel televisore per usufruire di una diversa tipologia di contenuti in streaming tra cui anche giochi
Arriva lo streaming di Amazon FASTWEB S.p.A.

Dovrebbe essere pronto per aprile il primo dispositivo Amazon per lo streaming TV. Il device è molto simile al Chromecast , ovvero sarà un piccolo dongle da inserire nel televisore per vedere i contenuti in streaming.

I titoli principali messi a disposizione da Amazon saranno disponibili ad una servizio di 30fps, rendendo quindi il servizio molto competitivo rispetto alla concorrenza.

Il nuovo dispositivo potrebbe supportare anche alcuni giochi online entrando quindi in competizione con console di gioco come Xbox e PlayStation.

Il device dovrebbe entrare sul mercato con applicazioni di terze parti che permetteranno di accedere allo streaming di musica, film e giochi, appunto, nonché al Video on Demand store di Amazon e al servizio Instant Video.

18 marzo 2014

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail