Arriva iMac con display Retina 5K

Arriva iMac con display Retina 5K

Con 14,7 milioni di pixel e una risoluzione di 5120x2880 con schermo IPS, il display Retina 5k ha sette volte più pixel di un video HD
Arriva iMac con display Retina 5K FASTWEB S.p.A.

Apple porta il display Retina anche sui nuovi iMac da 27 pollici. Con 14,7 milioni di pixel e una risoluzione di 5120x2880 con schermo IPS, il display Retina 5k ha sette volte più pixel di un video HD, il quadruplo dei pixel rispetto all’iMac 27" standard.

Il nuovo iMac ha uno schermo tanto potente da poter accedere fino a 14,7 milioni di pixel e sfrutta un processore Intel Core quad-core con Potenza fino a 4,0GHz.  Il dispositivo ha una memoria che va da un minimo di 8GB ad un massimo di 32GB. I nuovi iMac sono dotati di Mac OS X Yosemite già installato che lavora in perfetta sincronia con iOS 8.1. Si potrà quindi, utilizzare il Mac anche come telefono, scrivendo messaggi ed effettuando chiamate. Il tutto è mediato da iCloud Drive che archivia qualsiasi tipo di file su iCloud.

E se il design dei nuovi iMac è praticamente lo stesso del modello precedente, Cupertino ha lavorato sulla sottigliezza, raggiungendo uno spessore di soli 5 millimetri.

17 ottobre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail