Apple, Tim Cook darà in benificenza tutte le sue ricchezze

Apple, Tim Cook darà in benificenza tutte le sue ricchezze

Si tratta di circa 785 milioni di dollari, da cui saranno detratte tutte le spese per l'educazione di suo nipote di 10 anni. Intanto Fortune lo incorona l’uomo più influente al mondo
Apple, Tim Cook darà in benificenza tutte le sue ricchezze FASTWEB S.p.A.

Tim Cook darà in beneficenza tutti i suoi averi, circa 785 milioni di dollari, dopo aver provveduto a tutte le spese per l'educazione di suo nipote di 10 anni. E' quanto ha dichiarato lo stesso Ad di Apple alla rivista Fortune.

Cook avrebbe già cominciato a fare donazioni e a dedicarsi allo sviluppo di un approccio filantropico sistematico. "Spero di essere la pietra nel lago che genera onde di cambiamento" ha dichiarato.

Intanto lo stesso Fortune incorona il numero uno di Apple come l’uomo più influente al mondo sia per i successi professionali, in particolare l’aumento del prezzo delle azioni di Cupertino insieme alle nuove innovazioni, sia per il coming out sulla sua sessualità.

27 marzo 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail