Apple finisce le scorte del suo Jet Black

Apple, scorte finite per il suo iPhone 7áJet Black

Una notizia nell'aria giÓ da diverso tempo ma che ora trova conferma. Le scorte degli iPhone 7 nella tonalitÓ Jet Black sono finite
Apple, scorte finite per il suo iPhone 7áJet Black FASTWEB S.p.A.

Sembra proprio che Apple avesse fatto bene ad aumentare la produzione del suo nuovo iPhone 7. In una nota Cupertino ha infatti avvisato che le scorte di tutti gli iPhone Plus e degli l'iPhone da 4,7 pollici nella finitura Jet Black sono esaurite. Il tutto in meno di una settimana dall'avvio dei preordini iniziato venerdì 9 settembre 2016. 

"A partire da venerdì 16 settembre, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno a disposizione dei clienti che si recheranno nei negozi Apple", si legge nella nota di Cupertino. Per quanto riguarda i preordini, invece, gli utenti dovranno aspettare qualche giorno. Giusto il tempo di produrre nuovi iPhone e rifornire così i magazzini.

Non manca tuttavia chi è già in coda da giorni davanti agli Apple Store di tutto il mondo nella speranza di accaparrarsi per primi il nuovo iPhone 7.

15 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail