Fastweb

Apple, ricavi e utili in aumento nel II trimestre 2015

Apple Watch Web & Digital #apple #salute Apple sempre più interessata alla nostra salute Apple ha annunciato tre nuove partnership di ricerca con alcune delle più grandi organizzazioni sanitarie d'America 
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple, ricavi e utili in aumento nel II trimestre 2015 FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Web & Digital
Venduti 47,5 milioni di Melafonini, il 35% in più rispetto allo scorso anno. Ma gli analisti prevedevano 48,8 milioni 

Ricavi in aumento a 49,6 miliardi di dollari, dai 37,4 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso e utile netto a 10,7 miliardi di dollari, contro i 7,7 miliardi di dollari del 2014. Sono i dati del III trimestre fiscale 2015 di Apple (aprile-giugno), spinti dalle vendite di iPhone.

Cupertino ha venduto 47,5 milioni di Melafonini, il 35% in più rispetto allo scorso anno. Tuttavia il dato delude le attese degli analisti, che prevedevano 48,8 milioni di vendite. Le vendite di iPad si sono attestate a 10,9 milioni di unità. Nessun numero sull'Apple Watch.

Per il IV trimestre Apple prevede ricavi per 49-51 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti che scommettevano su 51,1 miliardi di dollari.

22 luglio 2015

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #trimestrale

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.