Apple sfida Netflix producendo una nuova serie Tv

Apple produrrà una serie Tv originale sul mondo delle app

Cupertino sarebbe al lavoro per creare uno show esclusivo interamente dedicato all'economia delle app
Apple produrrà una serie Tv originale sul mondo delle app FASTWEB S.p.A.

Apple sfida Netflix e lo fa creando una serie Tv del tutto orgininale sulle app. Secondo quanto riportato dal quotidiano statunitense New York Times, Cupertino sarebbe al lavoro, insieme alla società Will.i.am e a due veterani della televisione come Ben Silverman e Howard T. Owens, su uno show interamente dedicato all'economia delle app.

Non è la prima volta che Apple produce uno show, ma è la prima volta che lo fa al di fuori dell'ambito musicale. Cupertino aveva già lanciato la serie documentario sul tour mondiale di Taylor Swift, trovando molti consensi tra il pubblico. L'intenzione di Apple, secondo il NYT, è quella di rafforzare la sua presenza nella produzione di contenuti originali.

Un intento confermato anche da Eddi Cue, vice presidente per il software Internet e i servizi di Apple; "Questo non significa che ci muoveremo in modo massiccio nella produzione di film o prodotti per la televisione".

25 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail