
Se qualcuno pensava che Apple avesse in mente di abbandonare il settore dei computer fissi, si sbagliava. Le cose, infatti, stanno molto diversamente: secondo quanto riportato dal sito di tecnologia TechCrunch l'azienda si sta preparando a rilanciare i "desktop" in grande.
Lo ha affermato, nell'ambito di una comunicazione interna, il Ceo Tim Cook, in risposta ai dubbi insinuati da alcuni media. "Lo voglio sottolineare. Abbiamo grandi desktop nella nostra tabella di marcia. Non vi preoccupate", ha specificato, sottolineando che i progetti futuri non si "limitano" a questo: "Abbiamo molte cose nella nostra tabella di marcia di cui non posso parlare, ma per le quali sono molto emozionato".
Per l'azienda di Cupertino, infatti, "i desktop sono strategici e unici, perché danno prestazioni migliori dei portatili", dagli schermi, alla memoria. "L'attuale generazione di iMac è la migliore linea desktop che abbiamo realizzato e il suo bellissimo display Retina 5k è il miglior display desktop al mondo", ha aggiunto Cook.
21 dicembre 2016