Apple non abbandonerà il settore dei computer fissi

Apple non ha intenzione di abbandonare il settore dei computer fissi

L'azienda sta lavorando su nuovi iMac. Lo ha affermato Tim Cook, rispondendo ai dubbi sollevati da alcuni media
Apple non ha intenzione di abbandonare il settore dei computer fissi FASTWEB S.p.A.

Se qualcuno pensava che Apple avesse in mente di abbandonare il settore dei computer fissi, si sbagliava. Le cose, infatti, stanno molto diversamente: secondo quanto riportato dal sito di tecnologia TechCrunch l'azienda si sta preparando a rilanciare i "desktop" in grande.

Lo ha affermato, nell'ambito di una comunicazione interna, il Ceo Tim Cook, in risposta ai dubbi insinuati da alcuni media. "Lo voglio sottolineare. Abbiamo grandi desktop nella nostra tabella di marcia. Non vi preoccupate", ha specificato, sottolineando che i progetti futuri non si "limitano" a questo: "Abbiamo molte cose nella nostra tabella di marcia di cui non posso parlare, ma per le quali sono molto emozionato".

Per l'azienda di Cupertino, infatti, "i desktop sono strategici e unici, perché danno prestazioni migliori dei portatili", dagli schermi, alla memoria. "L'attuale generazione di iMac è la migliore linea desktop che abbiamo realizzato e il suo bellissimo display Retina 5k è il miglior display desktop al mondo", ha aggiunto Cook. 

21 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail