Fastweb

Apple, il Time Magazine elegge l'iPhone il dispositivo più amato di sempre

iphone Smartphone & Gadget #iphone #ipad Come scrivere più facilmente su iPad e iPhone Con iOS 13 sono state aggiunte gesture e funzionalità che rendono più semplice la scrittura con iPhone e iPad. Ecco i trucchi che devi conoscere
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple, il Time Magazine elegge l'iPhone il dispositivo più amato di sempre FASTWEB S.p.A.
L'iPhone è il dispositivo più amato di tutti i tempi
Web & Digital
Oltre ai dispositivi Apple nella classifica si trovano anche molti oggetti dal sapore vintage come il Nokia 3210 e il Walkman di Sony

Il dispositivo tecnologico più influente di tutti i tempi? Che domande, è l'iPhone. Almeno secondo il Time Magazine che ha stilato una lista dei 50 gadget più amati di sempre incoronando di fatto lo smartphone di Apple

"Quando ha lanciato l'iPhone nel 2007, Apple è stata la prima azienda a mettere nelle tasche di milioni di utenti un vero e proprio computer. Ha inaugurato una nuova era di telefonini cambiando per sempre il modo in cui comunichiamo, lavoriamo e giochiamo". Queste le motivazioni di Time Magazine a favore dell'iPhone.

Nella classifica stilata dalla rivista Cupertino spadroneggia con ben cinque prodotti Apple: oltre all'iPhone ci sono anche il Macintosh, l'iPod, l'iPad e l'iBook. E a fianco dei dispositivi più tecnologici, se ne trovano molti dal sapore ormai vintage come il Walkman di Sony, il Commodore 64, la Tv Sony Trinitron del 1968, il Nokia 3210 e il Motorola Dynatac 8000x, il primo cellulare portatile della storia datato 1984.

4 maggio 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #iphone #apple

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.