Fastweb

Apple il miglior brand del mondo

Google Live Transcribe Smartphone & Gadget #google #disabilità Google Live Transcribe, l'app che aiuta chi ha problemi di udito Come provare la beta dell'app Android "Live Transcribe" di Google
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple il miglior brand del mondo FASTWEB S.p.A.
Apple
Web & Digital
A stabilirlo è Interbrand, una società di ricerca statunitense sulla base di fattori che comprendono l’andamento finanziario, la fedeltà dei clienti e il ruolo che ogni marchio svolge nella decisione dell’acquisto

Apple ruba lo scettro a Coca Cola come marchio più ricco e desiderato al mondo. A stabilirlo è Interbrand, una società di ricerca statunitense che ha messo il brand della Casa di Cupertino al primo posto nella classifica dei Best Global Brands, seguita da Google e Coca Cola.

Nelle stessa classifica, al quarto e quinto posto troviamo rispettivamente IBM e Microsoft, mentre Samsung è ottava, seguita da Intel. A cavarsela peggio sono Nokia (che dal 19° passa al 57° posto) e Blackberry, uscita letteralmente di scena.

Il rapporto è stato stilato sulla base di fattori che comprendono l’andamento finanziario, la fedeltà dei clienti e il ruolo che ogni brand svolge nella decisione dell’acquisto. Vediamo così Apple a quota 98,3 miliardi dollari, Google con 93,3 miliardi dollari, e Coca Cola con poco più di 79,2 miliardi dollari.

"I marchi tech continuano a dominare la classifica globale – ha affermato un portavoce di Interbrand in un comunicato, sottolineando il ruolo fondamentale e insostituibile che svolgono questi brand nella vita dei consumatori. “Apple ha fissato dei canoni per l'estetica, la semplicità e la facilità di comunicazione, che tutti gli altri brand sono tenuti a seguire, e che Apple stessa dovrà superare continuamente".

Ashley Brown, responsabile di Coca Cola per la comunicazione digitale, si è congratulato con Apple e Google in un tweet.

30 settembre 2013

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #google #nokia #samsung #blackberry #ibm #microsoft

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.