Apple il brand che vale di più nel 2015

Apple il brand che vale di più nel 2015

Cupertino conferma la sua leadership per il terzo anno di seguito. Google ancora medaglia d'argento con 120,3 miliardi (+12%). A rivelarlo il XVI rapporto annuale 'Best Global Brands' di Interbrand, che vede sei compagnie hi-tech tra le prime 10
Apple il brand che vale di più nel 2015 FASTWEB S.p.A.

Per il terzo anno di seguito Apple si conferma numero uno al mondo per valore del marchio, con la Mela che incrementa il suo valore del 43% su base annua e raggiunge i 170,3 miliardi di dollari. Google ancora medaglia d'argento con 120,3 miliardi (+12%). A rivelarlo il XVI rapporto annuale 'Best Global Brands' di Interbrand, che vede sei compagnie hi-tech tra le prime 10.

Nella top ten mondiale Microsoft cresce dell'11% e con 67,7 miliardi si piazza davanti a IBM (65,1 miliardi, -10%). Settimo posto per Samsung (45,3 miliardi, stabile). Al decimo posto Amazon, con un +29% a 37,9 miliardi.

5 ottobre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail