Arrivano le prime serie TV di Apple

Apple è pronta a lanciare le sue prime serie TV

Saranno "Planet of the Apps" e "Carpool Karaoke: The Series"
Apple è pronta a lanciare le sue prime serie TV FASTWEB S.p.A.

Apple ha deciso di lanciarsi nelle produzioni video originali ma la sua intenzione non è quella di fare concorrenza a Netflix o Amazon, ma di provare a distinguere il suo Apple Music dai rivali. Lo ha evidenziato durante un incontro organizzato da Recode il vicepresidente di Cupertino Eddi Cue, che ha dato qualche anticipazione su due serie televisive pronte a partire sul servizio in streaming di Cupertino: "Planet of the Apps" e "Carpool Karaoke: The Series"

La prima è un reality che ha per protagonisti un gruppo di sviluppatori di app che all'interno della trasmissione dovranno "vendere" alla giuria (Jessica Alba, Will.i.am, Gwyneth Paltrow e Gary Vaynerchuk) le loro idee. L'app vincitrice verrà finanziata e lanciata sull'App Store. 

La seconda, il cui lancio è previsto ad aprile, è una serie basata sul Carpool Karaoke, una sezione del "Late Show with James Corden" in cui il conduttore invita i cantanti a cantare nella sua auto.

15 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail