Fastweb

Apple, cinque anni sotto la guida di Tim Cook

Apple Watch Web & Digital #apple #salute Apple sempre più interessata alla nostra salute Apple ha annunciato tre nuove partnership di ricerca con alcune delle più grandi organizzazioni sanitarie d'America 
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple, cinque anni sotto la guida di Tim Cook FASTWEB S.p.A.
Un lustro insieme a Cook
Web & Digital
Il 24 agosto 2016 saranno cinque anni che Tim Cook è Ceo di Apple. Ecco cosa è successo sotto la sua attenta guida

Il 24 agosto 2016 Tim Cook taglierà il traguardo dei primi cinque anni alla guida di Apple. Un incarico difficile che vista la difficile eredità lasciata dalla prematura scomparsa di Steve Jobs, co-fondatore e leader visionario della casa di Cupertino.

Ecco che sotto la guida di Cook Apple ha visto raddoppiare il numero di dipendenti mondiali e la capitalizzazione di mercato. Grazie a questo la società è diventata l'azienda di maggior valore al mondo contraddistinguendosi anche per una maggiore attenzione alle tematiche sociali. 

Grazie al 55enne amministratore delegato Apple ha preso una netta posizione su tematiche importanti come la privacy. È durato mesi, infatti, il braccio di ferro con l'Fbi per il caso dello sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino

Per quanto riguarda i dispositivi tecnologici sotto sono nati gli Apple Watch, il sistema di pagamenti Apple Pay e il servizio di musica in abbonamento Apple Music. Inoltre l'iPhone, da sempre il prodotto di punta della Mela, è cambiato molto rispetto al suo avo.

Unico neo sta nella crescita delle vendite che nel 2016 ha visto un netto ridimensionanmento, creando un problema per i conti di Apple.

22 agosto 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #tim cook

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.