Apple dà l'addio a Beats Music

Apple chiuderà Beats Music il 30 novembre

La piattaforma di streaming musicale, acquistata da Cuperitino l'anno scorso, cede il passo a Apple Music
Apple chiuderà Beats Music il 30 novembre FASTWEB S.p.A.

Cupertino staccherà la spina a Beats Music il 30 novembre. Tutti gli abbonamenti a Beats saranno cancellati quel giorno, ma gli abbonati saranno invitati a passare ad Apple Music, il servizio di streaming musicale lanciato nel mese di giugno. La nuova piattaforma si basa sulla stessa Beats, che Apple ha acquistato nel 2014 per 3 miliardi di dollari.

Apple Music offre consigli musicali basati sui brani acquistati su iTunes, presi dai CD o scelti sul catalogo online di oltre 30 milioni di titoli. Inoltre, gli utenti possono accedere anche alla radio Beats 1, nonché al social network per fan e artisti Connect.

13 novembre 2015

Fonte: cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail