Bob Mansfield torna ad Apple

Apple, Bob Mansfield nuovo capo del Project Titan

Si occuperà di Titan, il progetto segreto per sviluppare auto a guida autonoma
Apple, Bob Mansfield nuovo capo del Project Titan FASTWEB S.p.A.

Dalla serie a volte ritornano. Dopo il suo addio nel 2013, Bob Mansfield è tornato ad Apple dove è stato messo a capo del Project Titan per sviluppare auto a guida autonoma. 

Lo ha riportato il giornale statunitense Wall Street Journal citando fonti interne all'azienda di Cupertino. Da qualche settimana, infatti, le principali figure lavorative che lavorano al progetto dell'auto si stanno confrontando direttamente con Mansfield.

Un passo fondamentale che Apple ha voluto compiere in vista dell'ingresso nel mercato delle prime auto senza guidatore. Del resto Tim Cook ha più volte ripetuto che "nei prossimi anni ci sarà un profondo cambiamento all'interno del dell'industria automobilistica". Che l'arrivo di Bob Mansfield possa accelerare questo mutamento?

26 luglio 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail