Amazon Prime Day

Amazon Prime Day, come impostare le notifiche per fare ottimi affari

E' arrivato un nuovo Amazon Prime Day. Vi spieghiamo come ricevere un avviso automatico sugli sconti migliori del giorno
Amazon Prime Day, come impostare le notifiche per fare ottimi affari FASTWEB S.p.A.

Amazon è uno dei più grandi rivenditori al mondo di ogni sorta di cose, dagli smartphone alle TV, dal cibo, all'abbigliamento, praticamente tutto ciò a cui si può pensare.

I fan dello shopping di Amazon Prime non vedono l'ora che arrivi il Prime Day per accaparrarsi gli sconti migliori.

Coloro che vorranno essere aggiornati sugli sconti migliori, senza dover stare sul computer tutto il giorno, potranno farlo impostando alcune semplici notifiche. Per poterlo fare, è necessario essere un membro Prime prima che il Primo Day inizi.

Coloro che desiderano impostare gli avvisi delle offerte Prime Day sul proprio telefono possono scaricare l'app Amazon Shopping per iOS e Android. Una volta installata l'app, la configurazione degli avvisi è molto semplice:

  • Toccate le tre barre orizzontali nell'angolo in alto a sinistra dell'app per accedere al menu, quindi selezionate "Offerte di oggi".
  • Quando viene visualizzata la finestra delle offerte del giorno, toccate la scheda IN ARRIVO per scorrere tra le offerte in arrivo.
  • Quando notate un oggetto che vi interessa, toccate "Segui l'offerta" sotto l'oggetto. Tenete presente che l'app potrebbe chiederti di acconsentire alle notifiche e, se non acconsentite, nessuna offerta sarà visualizzata.
  • Per visualizzare tutte le offerte che state guardando, toccate la scheda "Visualizza tutte le oferte" all'interno del menu a tendina
  • Quando nuove offerte verranno pubblicate, riceverete una notifica e potrete aggiungere l'articolo al carrello e acquistarlo utilizzando 1 clic dalla scheda "Guarda".
  • Gli oggetti possono essere rimossi dalla scheda "Guarda" toccando sotto di essa.

 

Le offerte Prime Day possono anche essere visualizzate tramite il computer, installando l'estensione del browser Amazon Assistant per Chrome o Firefox. Entrambe le estensioni aggiungono un pulsante nella barra del browser e, quando un articolo viene pubblicato, il pulsante mostrerà un avviso che può essere cliccato per visualizzarlo. L'estensione del browser consente anche la visualizzazione di altre offerte. La gestione delle notifiche può essere effettuata navigando sul sito web di Amazon. 

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail