Amazon presenta il nuovo servizio video online

L'azienda di Jeff Bezos punta a far guadagnare gli utenti permettendogli di inserire pubblicità nei video proprio come la piattaforma di Big G
Amazon presenta il nuovo servizio video online FASTWEB S.p.A.

Amazon torna a sfidare YouTube. L'azienda di Jeff Bezos ha infatti intenzione di consentire agli utenti di pubblicare video sul proprio sito e di guadagnare dalla pubblicità e dalle royalty.

Ad annunciarlo è stato un portavoce di Amazon spiegando che l'azienda ha intenzione di migliorare il proprio servizio offrendo anche  il nuovo servizio offrirà ai clienti diverse opzioni. Su tutte la possibilità di attivare una funzione che permette di ricevere consigli sui video da guardare.

Ma le nuove opzioni saranno dedicate anche a "coloro che producono video in modo professionale", anche se gli unici requisiti sono filmati ad alta definizione e con sottotitoli così da poter essere seguiti dai non udenti.

10 maggio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail