Amazon Mp3

Amazon Mp3 permetterà di ascoltare musica illimitata in streaming

Brani musicali in streaming si aggiungono al servizio dell'azienda Usa
Amazon Mp3 permetterà di ascoltare musica illimitata in streaming FASTWEB S.p.A.

Dopo il lancio di Fire Tv per accedere a video in streaming dalla tv, Amazon rilancia con la musica con il suo Amazon Mp3, che dovrebbe dotarsi anche di un servizio per ascoltare musica illimitata in streaming. L'indiscrezione, che circola da tempo, è rafforzata da presunti stralci di accordi fra Amazon ed editori musicali pubblicati da Digital Music News.

Rispetto a piattaforme già esistenti - Spotify in testa ma anche Rdio, Deezer, Pandora - un 'Amazon Mp3 streaming' avrebbe come elemento in più l'abbinamento agli altri servizi dell'ecosistema Amazon, ad esempio la possibilità di comprare il brano oltre che di ascoltarlo. Come punterebbe a fare Apple che con il suo iTunes Radio sta già esplorando il mondo dello streaming e potrebbe a breve lanciare una piattaforma come Spotify.

 Il nuovo servizio dovrebbe essere riservato agli abbonati di Amazon Prime che avranno accesso allo streaming on demand e a download limitati per una selezione di brani musicali.

7 aprile 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail