Amazon, nel Made in Italy arriva la sezione cibo

Amazon introduce una sezione dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane

I clienti potranno acquistare prodotti selezionati, tutelati e garantiti
Amazon introduce una sezione dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane FASTWEB S.p.A.

Amazon fa crescere lo store del Made in Italy introducendo la categoria Vino e Prodotti Alimentari Gourmet. L'azienda ha evidenziato in una nota che i clienti troveranno nella nuova sezione cibi prelibati e pregiati vini e liquori. 

Tutte le merci presenti saranno eccellenze enogastronomiche etichettate da una denominazione di origine protetta (DOP, IGP, DOCG) tutelata da un consorzio locale riconosciuto oppure prodotti italiani selezionati da esperti del Made in Italy che garantiranno l'origine italiana e la qualità.

Sarà possibile acquistare, tra l'altro, aceto balsamico, salumi e prosciutti, ma anche pasta (dai paccheri, alle linguine, ai maccheroncini), e poi verdure, stuzzichini sottolio, caffè e dolci. 

13 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail