Amazon si gode il suo II trimestre 2016

Amazon, II trimestre 2016 oltre le aspettative

L'azienda di Jeff Bezos ha stupito tutti chiudendo il trimestre ben al di sopra delle stime degli esperti.
Amazon, II trimestre 2016 oltre le aspettative FASTWEB S.p.A.

Sicuramente si tratta di un II trimestre 2016 che Amazon ricorderà a lungo. Il colosso creato da Jeff Bezos ha infatti battuto tutte le aspettative degli analisti chiudendo il trimestre con utili record.

Tra aprile e giugno 2016 i profitti di Amazon sono stati pari a 857 milioni di dollari contro i 92 milioni racimolati nello stesso periodo del 2015. Questo, secondo le stime di Forbes, avrebbe permesso a Jeff Bezos di diventare il secondo uomo più ricco al mondo subito dietro il fondatore di Microsoft, Bill Gates (patrimonio stimato intorno ai 78 miliardi di dollari) e quello di Zara, Amancio Ortega (patrimonio stimato intorno i 73,1 miliardi di dollari).

Bezos si classificherebbe così terzo con 65, 3 miliardi di dollari.

29 luglio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail