Amazon si dà all'automotive

Amazon apre un portale interamente dedicato alla vendita delle vetture

Si chiama Amazon Vehicles il sito pensato dall'azienda di Jeff Bezos per vendere autovetture
Amazon apre un portale interamente dedicato alla vendita delle vetture FASTWEB S.p.A.

Anche Amazon entra nel mondo dell'automotive. Ecco che, dopo Google e Apple, anche l'azienda di Jeff Bezos ha deciso di puntare tutto sulla vendita e (magari) produzione di vetture.

Si legge anche in quest'ottica il lancio del portale di ricerca Amazon Vehicles, dove l'azienda leader nel settore degli acquisti online offre agli utenti una vasta scelta di veicoli nuovi, usati o anche da collezione. L'obiettivo è anche quello di creare una community di persone interessate al settore che possano interagire movimentando il sito stesso. 

Al momento Amazon non dovrebbe entrare nell'ambito delle transazioni dirette ma cercherà di portare diversi produttori o privati a sponsorizzare le proprie vetture sul sito.

26 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail