Fastweb

Amazon, 700 posti di lavoro a Milano, le posizioni aperte

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Amazon, 700 posti di lavoro a Milano, le posizioni aperte FASTWEB S.p.A.
Cerchi lavoro? Amazon assume. Ecco come candidarsi
Web & Digital
L'azienda creata da Jeff Bezos nel 1995 offre diverse posizioni lavorative in Italia. Nell'articolo tutte le informazioni

Amazon è sempre più attiva. Anche e soprattutto nel mondo del lavoro. Il colosso dell'e-commerce ha infatti deciso di espandersi in Italia iniziando così una massiccia campagna di recruiting. Un'azione a tappeto che, nel tempo, ha portato già a numerose assunzioni di cui molte a tempo indeterminato. Amazon ha inoltre annunciato di voler aprire due nuovi poli losgistici entro il 2017: uno a Rieti e uno a Vercelli per un totale di 1800 nuovi posti di lavoro. In particolare i nuovi Centri di Distribuzione del gruppo saranno situati, precisamente, a Passo Corese, nel Comune di Fara in Sabina (Rieti), e nella periferia della città piemontese di Vercelli.

Nata nel 1995, dall'idea di Jeff Bezos attualmente Ceo della società, Amazon era inizialmente una 'semplice' libreria online. Poi l'espansione a DVD, Cd musicali, software, videogiochi, prodotti elettronici, abbigliamento, mobili, alimenti, giocattoli e altro ancora. Una crescita esponenziale che l'ha portata a venir quotata al NASDAQ e contare circa 88.400 collaboratori.

E l'espansione non pare essere terminata. Tanto che periodicamente il Gruppo apre nuove selezioni di personale, per la copertura di posti di lavoro e stage. Si ricercano varie figure, anche in vista del piano Amazon assunzioni 2017 per le nuove aperture. In particolare le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e laureandi, sia professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che giovani al primo impiego, per i quali sono disponibili anche opportunità di stage. La conoscenza della lingua inglese è quasi obbligatoria come l'uso spigliato del computer. Per alcuni impieghi, invece, è quasi d'obbligo conoscere anche altre lingue straniere, in particolare tedesco, francese e spagnolo.

Attualmente Amazon sta cercando figure da inserire nei poli della Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna e Piemonte. Insomma, opportunità in buona parte d'Italia. Per scoprire come candidarsi e tutte le posizioni aperte basta cliccare qui.

14 febbraio 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #amazon #lavoro #jeff bezos

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.