%MAINIMGALT%

ZombiU approda su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Persona 4: Dancing All Night si mostra in un nuovo trailer; Destiny, nuovi dettagli sull'Astrosepolcro di Oryx
ZombiU approda su PC, PlayStation 4 e Xbox One FASTWEB S.p.A.

 

ZombiU arriverà su PC, PlayStation 4 eXbox One. Il gioco, approdato su Wii U nel 2012, si chiamerà Zombi e sarà disponibile per queste piattaforme a partire dal 18 agosto. Il nuovo porting è stato sviluppato da Straight Right, lo stesso team dietro lo sviluppo di Deus Ex: Human Revolution Director's Cut per Wii U. Zombi uscirà esclusivamente in formato digitale e sarà rinnovato da una veste grafica ottimizzata per girare al meglio sulle nuove piattaforme. Nessun dettaglio, invece, sull'adattamento del gameplay con gestione dell'inventario tramite GamePad che ha caratterizzato l'uscita originale. Intanto è stato rilasciato il primo trailer di lancio.

Fonte: mashable.com

Persona 4: Dancing All Night si mostra in un nuovo trailer

Nuovo trailer di Persona 4: Dancing All Night, dedicato al personaggio Chie Satonaka. Il titolo è un rythm game per PlayStation Vita basato sul quarto capitolo della popolare serie jRPG, ed è attualmente disponibile in Giappone. In Europa arriverà nel corso dell'autunno, mentre negli Stati Uniti farà la sua comparsa a partire dal 29 settembre prossimo. Il gioco sarà ambientato dopo Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold e all'arrangiamento musicale parteciperanno Tetsuya Komuro e Daisuke Asakura. Tra le canzoni confermate fino ad ora ci sono Pursuing My True Self, Heaven, Reach Out to the Truth, Time to Make History e True Story.

Fonte: gameinformer.com

Destiny, nuovi dettagli sull'Astrosepolcro di Oryx

Nuove informazioni sulla base orbitante di Oryx denominata Astrosepolcro, location centrale del nuovo DLC Il Re dei Corrotti di Destiny. Su questa enorme nave aliena che orbita intorno Saturno i giocatori avranno l'occasione di esplorare le profondità dei luoghi sacri dell'Alveare, alla ricerca di loot e segreti da svelare. Per la prima volta si potrà pattugliare una location che non è effettivamente un pianeta, con una serie di attività tutte nuove e altrettanti nuovi nemici da affrontare tra cui il temibile Darkblade. Il tanto atteso terzo DLC di Destiny Il Re dei Corrotti arriverà il 15 settembre 2015.

Fonte: gameinformer.com

31 luglio 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail