Zelda: Skyward Sword - una action figure sbloccherà una funzione speciale

Zelda: Skyward Sword - una action figure sbloccherà una funzione speciale

Questo comando speciale funziona ovunque sulla superficie di Hyrule ed è possibile attivarlo anche per tornare nel punto di partenza
Zelda: Skyward Sword - una action figure sbloccherà una funzione speciale FASTWEB S.p.A.

Oltre a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo rilascerà presto un nuovo amiibo da 25 dollari con Zelda e Loftwing. La action figure aggiungerà inoltre una caratteristica mancante al gioco originale.

Toccando l'amiibo con la Nintendo Switch, Link può prendere il volo, anche se ci si trova nel mezzo di un dungeon. Questo comando speciale funziona ovunque sulla superficie di Hyrule ed è possibile attivarlo anche per tornare nel punto di partenza, in cui abbiamo inizialmente toccato l'amiibo.

Si tratta di una funzione speciale che non era disponibile nell'originale del 2011. Volare, su Skyward Sword era possibile solo su punti specifici della mappa, ed è qualcosa che i giocatori del remaster dovranno continuare a fare a meno che non acquistino la action figure.

Ovviamente, la maggior parte dei fan di Zelda non ne è troppo contenta. Secondo loro Nintendo avrebbe dovuto aggiungere questa funzione gratuitamente, sebbene si dicano curiosi di vedere le sue potenzialità.

Un amiibo che aggiunge una funzione esclusiva a un gioco di Zelda non è una novità. In Breath of the Wild è possibile evocare un compagno di Wolf Link con l'amiibo di Nintendo rilasciato per The Legend of Zelda: Twilight Princess HD.

Fonte: engadget.com

The Last of Us: Part II - ecco l’update a 60fps per PS5

Nella giornata di ieri, The Last of Us Part II ha ricecvuto la tanto attesa patch per PlayStation 5 che permette di giocare a un frame rate di 60 fps.

"Una volta installata la patch 1.08 per The Last of Us Part II sulla PS5, troverete un interruttore nelle opzioni di visualizzazione che consente di scegliere tra un framerate di 30 FPS o di 60 FPS", ha scritto lo sviluppatore Naughty Dog in un post.

Il video qui di seguito mostra la patch in azione:

Se foste curiosi di approfondire, a livello tecnico, questa nuova patch, Digital Foundry ha realizzato un video di 20 minuti in cui ne spiega tutti i segreti:

Fonte: theverge.com

Ecco il Formula 1 Pack di Rocket League

La Formula 1 è uno sport seguitissimo, e un crossover con Rocket League sembra dare ragione a questa frase. Il pacchetto fan di Formula 1 del negozio Rocket League è disponibile da questa mattina e offre ai giocatori una nuova auto e tutti i 10 team di F1 nelle loro attuali livree.

Il pacchetto include un'auto da competizione basata sul telaio della Formula 1 e 10 decalcomanie, che vanno dall'Alfa Romeo alla Williams, in modo da supportare al massimo la vostra squadra preferita o scegliere quella che sembra ideale per voi. Tutte le auto corrono anche con pneumatici Pirelli.

Il Formula 1 Fan Pack è disponibile per 2.000 crediti (500 crediti costano 4,99 dollari, ma i pacchetti più grandi li vendono con uno sconto). C'è anche un banner gratuito per i giocatori di Formula 1 che le persone possono ritirare nell'Item Shop. Psyonix afferma che sarà disponibile solo fino al 26 maggio, ma tornerà entro la fine dell'anno in concomitanza con i principali eventi di F1. Per coincidenza, il principale evento di F1 di questo fine settimana è il 78° Gran Premio di Monaco.

La terza stagione di Rocket League (la diciassettesima da quando è diventata free-to-play) è iniziata il 7 aprile, portando con sé una nuova arena, DFH Stadium (Circuit), una riconfigurazione dell'arena originale per includere un tracciato e ornamenti adatti a una gara importante fine settimana.

Anche il circuito NASCAR si è unito a Rocket League, all'inizio di questo mese, con una collezione di 10 livree di stock car e ruote Goodyear, anch’esse per 2.000 crediti.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail