Yakuza 6: The Song of Life

Yakuza 6: The Song of Life

Questo nuovo capitolo della saga compie un ulteriore passo in avanti in termini di grafica, ma soprattutto di storytelling
Yakuza 6: The Song of Life FASTWEB S.p.A.

Grande settimana, per i possessori di PS4 che, dopo l'uscita di God of War, segna anche l'arrivo di Yakuza 6: The Song of Life, ultimo episodio della serie Yakuza e capitolo finale della saga di Kazuma Kiryu.
Il capitolo vede  l'ex gangster che lotta per riconciliare il suo passato criminale con l'educazione di un bambino.
Dopo aver scontato la pena detentiva, Kiryu viene anche a sapere che sua figlia è in coma e quindi si reca subito a Onomichi per indagare.
Questo nuovo capitolo della saga compie un ulteriore passo in avanti in termini di grafiche, ma soprattutto di storytelling. L'umanità dell'ex gangster viene a galla, consegnandoci un personaggio completo e più maturo.
Non ci resta altro da fare che aiutare Kiryu a risistemare le cose.

Font: gamespot.com

Kingdom Hearts III: giochi retrò all'interno del gioco

Il sequel di Kingdom Hearts arriva con una sorpresa per tutti gli amanti dei giochi retrò, i vecchi giochi LCD degli anni'80.
Square Enix ha presentato in anteprima un nuovo trailer che mostra come all'interno del gioco principale sia possibile accedere a una sezione in cui sono presenti più di 20 vecchi giochi della Disney e altre console degli anni '80.

Insomma se qualcuno dovesse annoiarsi durante il normale svolgimento del gioco, si potrà prendere una pausa un po' vintage.

Font: engadget.com

God of War: ecco la data di uscita

Gli appassionati di God of War saranno felici di sapere che è stata annunciata la data di uscita ufficiale e che è veramente vicina: il 20 aprile.
Insomma l'attesa è finita per rivedere sulle proprie console PS4 il tanto amato Kraton, che questa volta ha barattato le celebri lame a catena con un'ascia magica.
Un'altra novità è che il nostro protagonista sarà raggiunto dal figlio Atreo e avrà la barba.
Per chi volesse avere la sicurezza ultima di avere il giorno stesso il gioco fra le mani, è possibile pre ordinarlo, e facendo così si otterrà pure un bonus che prevedere tre diverse skin per lo scudo.
Non resta altro da fare che metterci comodi e aspettare queste ultime interminabili giornate.

Font: gamespot.com

17 aprile 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail