
All'inizio di quest'anno Microsoft aveva rivelato, durante l'E3, che la Xbox One sarebbe presto stata compatibile ai giochi delle vecchie console del brand. La feature oggi sembra essere pronta per il lancio e l'indizio è la comparsa della sezione "Games On Demand" nello store di Xbox. Molti i titoli già disponibili, dal prezzo a partire da 9.99 dollari.
L'acquisto dei titoli è possibile già da questo pomeriggio e la lista, postata da un utente su Twitter, è estremamente interessante:
Fonte: theverge.com
Nintendo e Atlus hanno finalmente rivelato cosa bolle in pentola per i fans, dopo l'annuncio della collaborazione rilasciato a gennaio scorso. Il quinto capitolo di Shin Megami Tensei arriverà su Switch in totale esclusiva per la console. Atlus, conosciuta per lo più per aver sviluppato lo spinoff di Shin Megami Tensei, ovvero Persona, ha rilasciato un trailer di presentazione del nuovo titolo, con settaggi in giapponese, ma anche con un'abbondanza di mostri e sangue, che non guastano mai.
Ancora non è chiaro quando il gioco sarà davvero disponibile, ma sembra che la software house voglia sfruttare la cosa per stuzzicare la curiosità dei fans in futuro.
Fonte: engadget.com
Il fighting game di NetherRealm Studios ispirato all'universo DC Comics, Injustice 2, è pronto per sbarcare su PC. L'annuncio è arrivato questa mattina direttamente da Interactive Entertainment. La versione PC sbarcherà domani, in forma di open beta, su Steam.
Ricordiamo che Injustice 2 è stato già presentato e rilasciato per PS4 e Xbox One a maggio scorso.
Fonte: polygon.com
24 ottobre 2017