Fastweb

Xbox One, le novità all'E3

Minecraft Videogames #minecraft #xbox one Come giocare a Minecraft su Xbox One e Switch Vorresti passare da una Xbox One a una Switch (o viceversa) senza perdere i progressi fatti con Minecraft? Basta abilitare il cross platform e potrai giocare con entrambe
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Xbox One, le novità all'E3 FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Videogames
Electronic Arts presenta i nuovi giochi all'E3 2015; PlayStation 4 diventa (finalmente) un media center

In arrivo in esclusiva i nuovi giochi per Xbox One all'E3 2015. Tra questi Halo 5: Guardians (in uscita il 27 ottobre), e i nuovi capitoli di Tomb Raider (10 novembre) e di Forza Motorsport (15 settembre). Inoltre Phil Spenser, il capo della divisione Xbox, ha annunciato che per i possessori di titoli per Xbox 360 ci sarà la possibilità di giocarne alcuni anche sulla console di nuova generazione. Questa funzione arriverà entro la fine dell'anno, a contrastare l'offerta PS4 che invece non può riprodurre i titoli per PS3. Un altro momento clou della manifestazione, è stato l'uso di HoloLens, il visore per la realtà aumentata, per mostrare il gioco in 3D Minecraft, che Microsoft ha acquisito lo scorso anno per 2,5 miliardi di dollari.

Fonte: usatoday.com

Electronic Arts presenta i nuovi giochi all'E3 2015

Star War Battlefront

All'E3 2015 arriva un nuovo video gameplay di Star Wars Battlefront. Il gioco permetterà di utilizzare sia Jedi che Sith e darà ai giocatori la possibilità di affrontare partite in schermo condiviso e combattimenti uno contro uno. Star Wars Battlefront sarà disponibile dal prossimo 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Presentato anche il trailer di Andromeda, il nuovo capitolo di Mass Effect che conterrà un nuovo personaggio principale e una nuova galassia, e uscirà il prossimo anno. L'offerta di Star Wars è inoltre destinata ad allargarsi. Infatti Star Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire avrà una "storia in stile Bioware" e sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati EA quando sarà lanciato il 27 ottobre. Mentre il nuovo capitolo Mirrors Edge: Catalyst racconterà la storia delle origini dell'eroina Faith.

EA ha anche parlato dei suoi titoli sportivi. Fifa 16 sarà caratterizzato da squadre femminili, per la prima volta nella storia del titolo e dagli effetti "no touch dribbling", il risultato delle sessioni di motion capture con il giocatore di Barcellona Lionel Messi. Mentre i giocatori di NBA Live 16, pubblicato il 29 settembre, saranno in grado di creare un personaggio di basket a loro immagine con la "tecnologia di scansione HD". Infine il mercato del mobile si è rivelato redditizio per EA con 715 milioni di download in 235 paesi. I nuovi titoli includono Minions Paradise, basato sui personaggi del film Cattivissimo Me.

Fonte: bbc.com

PlayStation 4 diventa (finalmente) un media center

PS4

La PS4 si fa lettore multimediale. Un nuovo aggiornamento software, lanciato lunedì 15 nel PlayStation Store, permette alla PlayStation 4 di riprodurre file video, musica digitale e foto da un disco fisso, da una chiavetta USB o in streaming via Wi-Fi (DLNA). Il media center della PS4 supporta i film codificati in MKV, AVI, MP4 e MPEG2-TS. I file di foto supportati sono: JPEG, BMP e PNG e i file musicali supportati includono MP3 e AAC. Con la riproduzione dei media locali, la PS4 sta finalmente cominciando a diventare il centro multimediale di casa.

16 giugno 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #xbox one #e3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.