Xbox One, l'app per Windows 10

Xbox One, l'app per Windows 10

I giochi di Xbox One saranno disponibili in streaming su tablet e PC per tutti gli utenti del nuovo OS Microsoft
Xbox One, l'app per Windows 10 FASTWEB S.p.A.

I giochi di Xbox One saranno presto disponibili in streaming su tablet e PC per tutti gli utenti di Windows 10. La nuova funzione di streaming è parte della nuova app integrata di Xbox, progettata per collegare i device al mondo di Xbox Live.

L’applicazione sarà inoltre già preinstallata nelle versioni di Windows 10 sia per PC sia per tablet permettendo agli utenti di chattare tra di loro e di tener traccia degli amici attraverso il Gamertag.
L’app inoltre permette agli utenti di interagire con i video condivisi dagli amici e condividerne i propri. Il game recording è abilitato in anticipo. Per questo la feature cattura in anticipo gli ultimi 30 secondi di gioco lasciando poi agli utenti la possibilità di salvare la clip.

23 gennaio 2015

Fonte: arstechnica.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail