Xbox One, ecco l’aggiornamento The One

Xbox One, ecco l’aggiornamento The One

L'update offre agli utenti la possibilità di aggiungere nuove opzioni di personalizzazione, l’integrazione con Twitter e la TV e la capacità di creare profili
Xbox One, ecco l’aggiornamento The One FASTWEB S.p.A.

Arriva The One, l’aggiornamento per la piattaforma Xbox One di Microsoft.  L'update offre agli utenti la possibilità di aggiungere nuove opzioni di personalizzazione, l’integrazione con Twitter e la TV, la capacità di creare profili utente e molto altro.

La personalizzazione dello sfondo, finora mai possibile per gli utenti, può essere gestita tramite il drive USB dell’utente, caricando immagini in formato PNG e JPEG. Con l’opzione “Showcase” gli utenti possono condividere i video delle loro sessioni di gioco con gli amici. Per quanto riguarda l’integrazione con Twitter, sebbene non sia così avanzata come nell’ Xbox 360, è possibile twittare le clip delle sessioni di gioco e guardare i trend dei programmi televisivi nella guida TV integrata nella console.

In aggiunta a queste caratteristiche, Microsoft ha sviluppato altri due miglioramenti. Il primo è la possibilità di riavviare la console direttamente dal menu senza che gli utenti debbano ripristinarla manualmente. Il secondo è la possibilità per gli utenti di scaricare “Games with Gold”, utilizzando il proprio smartphone ovunque si trovino. Ciò significa che, il gioco sarà pronto per l'uso nel momento in cui tornerete a casa e pronti per giocare.

10 novembre 2014

Fonte: thewestsidestory.net
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail