Fastweb

Xbox One, ecco Game Pass

ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Xbox One, ecco Game Pass FASTWEB S.p.A.
Microsoft lancia il servizio Game Pass per Xbox
Videogames
Si tratta di un servizio a pagamento che darÓ la possibilitÓ di giocare a oltre 100 titoli senza costi aggiuntivi

Xbox One ha appena annunciato Game Pass, ovvero un servizio a pagamento che darà la possibilità di giocare a oltre 100 titoli senza costi aggiuntivi che verrà lanciato nella primavera del 2017. Si tratta di un abbonamento da 9,99 dollari al mese che ricorda il servizio Netflix. In questo modo gli utenti potranno vivere l'esperienza dei vari videogame per Xbox One e Xbox 360 accedendo a un catalogo completo che verrà aggiornato continuamente per includere le ultime novità. Per il momento Microsoft ha confermato che titoli del calibro di Halo 5, Payday 2, NBA 2K16 faranno parte del servizio. Le aspettative della società per questo progetto sono molte, ma bisognerà attendere per vedere se un servizio in stile Netflix per videogiochi riuscirà ad avere successo. 

Fonte: thenextweb.com

Nvidia lancia GTX 1080 Ti per un'esperienza di gioco senza precedenti

Nvidia ha presentato la sua nuova GeForce GTX 1080 Ti e promette di rendere l'esperienza dei videogiochi ancora più unica e veloce. Infatti, stando a quanto riporta la società sviluppatrice del sistema, le prestazioni saranno aumentate del 35% rispetto al modello precedente. Gli utenti possono sicuramente sorridere perché non solo potrà esser supportata un'esperienza di gioco più fluida in 4K, ma, in vista del futuro, anche il gaming in 5K. GTX 1080 dovrebbe esser venduta a partire dal 10 marzo 2017 a un prezzo di 699 dollari.

Fonte: zdnet.com

Rebellion annuncia l'arrivo di Rogue Tropper Redux

Rebellion ha annunciato che è in arrivo una versione rimasterizzata di Rogue Tropper per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Switch. La società sta collaborando con TickTock Games per la realizzazione dello sparatutto in terza persona lanciato nel 2006. Il nome completo scelto per questa rivisitazione è Rogue Tropper Redux. Nel comunicato stampa rilasciato da Rebellion si legge che "Si tratta di un progetto di rimasterizzazione di un classico titolo per una nuova generazione di giocatori, portandoli sui campi di battaglia di Nu Earth". Sfortunatamente per i fan le notizie si fermano qui, dal momento che non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo alle modifiche o alla data di lancio del titolo.

Fonte: gamespot.com

1 marzo 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #game pass #rogue tropper redux #gtx 1080

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.